Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bernardeschi sul Napoli: "Stanno facendo quello che abbiamo fatto alla Juve. E su Kvaratskhelia..."

Le parole dell'ex bianconero a TLN Soccer: "Gli juventini non meritano quello che stanno passando"

Federico Bernardeschi torna a parlare della Juventus e delle vicissitudini extra campo. Queste le sue parole a TLN Soccer:  "Quello in corso è un campionato strano per la Juventus, perchè ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. Non se lo meritavano sicuramente, soprattutto i giocatori, gli uomini dentro lo spogliatoio, la società e i tifosi. Queste cose non fanno piacere ma si sono ritirati su molto bene. La Juve ha un dna, un carattere particolare e non è facile da buttare giù. Le risposte le sta dando e continuerà a darle fino alla fine. Quello che è certo è che la Juve darà del filo da torcere a tutti”.

Le parole di Bernardeschi sul Napoli

Bernardeschi ha poi continuato parlando del Napoli e del paragone con la "sua" Juventus. "Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Una grande squadra, con top player. Ha fatto molto bene negli ultimi anni e si meritano tutto il successo che stanno avendo. Kvaratskhelia è un giocatore fuori categoria! Le altre che stanno dietro il Napoli sono grandi squadre, le romane, le milanesi...e' un bel duello quello per la lotta Champions. Invece il Napoli fino a questo momento sta facendo un qualcosa che anche noi alla Juve avevamo fatto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi