Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paura Kostic, lascia il ritiro della Serbia: Juve in ansia. Il motivo

L'annuncio del CT Stojkovic in conferenza e gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Filip Kostic è stato fin qui uno dei giocatori più importanti della stagione della Juve, diventando anche il miglior assist-man della squadra. Lo stesso discorso vale per la Serbia: con la sua nazionale l'esterno ex Francoforte ha fornito il passaggio vincente al compagno bianconero Vlahovic nell'ultima partita contro la Lituania. Adesso, però, è arrivato un allarme per Kostic proprio dal ritiro della Serbia, e preoccupa anche la Juve.

Serbia, Kostic lascia il ritiro

Kostic sarà costretto è stato costretto a lasciare il ritiro con la Serbia. Ad annunciarlo è stato il CT della nazionale Dragan Stojkovic, che in conferenza stampa ha precisato come questo sia dovuto a un infortunio: “Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi. Ha un'infiammazione al tendine d’Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione per lui è stata quella di ritornare al suo club. Non farà parte della partita di domani”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi