Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba infortunato e in lacrime: Di Maria interviene, il gesto a bordo campo

Nel match tra Juve e Cremonese il centrocampista è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare: il suo amico lo ha confortato in un modo speciale

Dopo aver crossato un pallone nell'area della Cremonese il centrocampista della Juve Paul Pogba si è accasciato a terra per infortunio. Inconsolabile da tutti, il centrocampista francese è scoppiato in lacrime e Allegri si è trovato costretto a sostituirlo. All'uscita dal campo il suo amico Di Maria lo ha consolato con un gesto che scalda il cuore. 

Il gesto di Di Maria a Pogba in Juve-Cremonese

In seguito all'infortunio Pogba è apparso inconsolabile da tutti. Il centrocampista francese è uscito al 22' in lacrime e il suo amico Di Maria ha provato a consolarlo a bordo campo con un abbraccio prima e accompagnandolo verso il tunnel poi. Oltre l'argentino anche Cuadrado ha voluto consolarlo allo stesso modo, mentre Allegri si è invece "limitato" a dargli una paterna pacca sulla spalla. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi