Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Di Maria risponde a un tifoso: "Siete voi che non meritate la maglia"

LAPRESSE

Il commento dell'argentino alle accuse arrivate sul proprio profilo Instagram

Sono giorni complicati in casa Juventus. Dopo la penalizzazione di 10 punti in classifica e il sonoro 4-1 contro l'Empoli, anche i calciatori sono finiti nel mirino dei tifosi. Tra questi anche Angel Di Maria, che ha avuto un botta e risposta su Instagram.

Juve, Di Maria contro i tifosi

Sotto l'ultimo post del numero 22 bianconero, un tifoso l'aveva accusato lui e Paredes di essere due mercenari che non tengono alla maglia della Juve. Di Maria ha quindi risposto così: "Quello che non merita la maglia sei tu. La squadra e i giocatori sono insieme al 100%, fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che sei con la Juventus solo nei momenti belli e non in quelli brutti. Ti mando un grosso saluto. Io sto bene fino in fondo, non come te". 

La moglie di Di Maria: "Non è lui che vuole stare tutti dietro"

Anche Jorgelina Cardoso, moglie del calciatore campione del Mondo, ci ha tenuto a dire la propria con un commento: "Non è lui che prepara la squadra, non è lui l'allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro. Statti zitto, sei sciocco o ti pagano per farlo?". Nel frattempo, entrambe le dichiarazioni sono già state cancellate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi