Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Deschamps: "Ho parlato tanto con Pogba. Vi svelo il suo futuro"

Le parole del commissario tecnico della Francia sul giocatore della Juve in conferenza stampa prima delle qualificazioni ai prossimi Europei

La Francia si prepara a tornare in campo per il doppio impegno per le qualificazioni ai prossimi Europei: prima la trasferta a Gibilterra, poi la Grecia in casa. Deschamps però dovrà fare a meno di uno dei pilastri di questa nazionale negli ultimi anni, Paul Pogba. Il centrocampista della Juve è ancora alle prese con il nuovo infortunio e non è disponibile (leggi QUI come prosegue il recupero). Il ct francese in conferenza stampa ha parlato proprio di lui.

Deschamps parla di Pogba: "È stato un giocatore fondamentale"

Queste le sue parole: "Ho parlato tanto con Paul. Ha avuto una stagione molto difficile, sia dentro che fuori dal campo. Ha subito ripetuti infortuni e ora ha di nuovo un problema. È stato un giocatore fondamentale. Lo sarà ancora nei prossimi anni? Lo spero per lui e per la Francia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi