Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kostic e il messaggio d'amore alla Juve: "Orgoglioso di essere bianconero"

L'esterno bianconero ha pubblicato un post social dopo la fine della stagione e guarda già al futuro, dando speranza ai tifosi 

La trasferta di Udine ha chiuso la stagione della Juventus, terminata con un settimo posto in classifica a causa dei dieci punti di penalizzazione inflitti per il caso plusvalenze. Lo stato d'animo dei tifosi bianconeri non è dei migliori, ma ci sono dei calciatori che si sono ben comportati lungo tutto l'arco dell'annata come Kostic.

Il messaggio social di Kostic 

L'esterno serbo ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto emozionare i sostenitori della Juve: "Una lunga stagione volge al termine. Orgoglioso di essere un Bianconero: di sicuro faremo meglio la prossima stagione, dando a tutti i tifosi più soddisfazioni. Grazie a tutti per il vostro sostegno tutto l'anno!". 

La stagione di Kostic nei numeri 

Kostic è sceso in campo 54 volte con la maglia bianconera in tutte le competizioni. Si è rivelato un ottimo suggeritore, considerati i 12 assist che hanno mandato in rete i propri compagni di squadra. Kostic ha messo a segno anche 3 gol, tutti in campionato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi