Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, furto in casa di Kaio Jorge: i ladri portano via l'auto e gioielli

Brutto episodio commesso ai danni del calciatore, il quale è in Brasile in questi giorni per le vacanze: corposo il bottino

Brutte notizie per Kaio Jorge. Il giovane attaccante della Juventus ha subìto un furto nella notta dello scorso 2 giugno. Essendo Kaio Jorge in Brasile, i malviventi hanno potuto agire indisturbati, entrando all'interno dell'abitazione del calciatore. 

Qual è stato il bottino dei malviventi? 

Il bottino è abbastanza corposo, con i ladri che si sono impossessati dalla Range Rover del calciatore, all'interno della quale era presente anche della strumentazione per la fisioterapia, il cui valore è di 120mila euro. In casa, invece, hanno rubato abbigliamento firmato, gioielli, orologi e strumenti elettronici. Ad accorgersi del furto è stato il giardiniere che ha chiamato le forze dell'ordine lo scorso 5 giugno, quando nel recarsi presso l'abitazione di Kaio Jorge, ha trovato il garage aperto senza l'autovettura del calciatore. Le forze dell'ordine stanno indagando su quanto accaduto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi