Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Barrenechea saluta Di Maria e Paredes: tifosi arrabbiati

Tra le reazioni al post del centrocampista bianconero, sono emersi dei commenti negativi dei sostenitori nei confronti dei calciatori argentini

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Enzo Barrenechea ha salutato i connazionali Di Maria e Paredes. Il giovane centrocampista della Juventus ha ringraziato gli ormai ex compagni di squadra: "Semplicemente grazie di tutto, un piacere aver condiviso momenti con voi idoli". 

Com'è stata la reazione dei tifosi al post di Barrenechea? 

Non è mancata la risposta di Di Maria: "Grazie a te per la bella figata amico", così come di Paredes: "Ci vediamo presto crack". Tra i tanti commenti positivi dei tifosi bianconeri, non sono mancati quelli che si sono scagliati nei confronti di Barrenechea, definendo Di Maria e Paredes come "ingrati" e invitando Barrenechea a "giocare in serie C perché quella è la tua dimensione". Tra le reazioni c'è anche un "Enzo almeno tu puoi rimanere, ma manda via i tuoi amici", altri ancora più "cattivi" invitano Barrenechea a seguire Di Maria e Paredes. Insomma, lo stato d'animo del popolo bianconero non è affatto dei migliori dopo la chiusura della stagione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi