Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Soulé va a vedere l'Independiente e ammette: "Sogno di giocare qui"

LAPRESSE

Il trequartista argentino per la prima volta vede allo stadio la sua squadra del cuore e rivela il suo desiderio

Matias Soulé sta proseguendo la sua permanenza in Argentina. Il trequartista della Juventus è tornato in patria inizialmente per il Mondiale U-20 (domani la finale dell'Italia). L'eliminazione agli ottavi contro la Nigeria ha permesso all'argentino di vivere di nuovo a pieno il suo Paese. Un'opportunità che ha sfruttato vedendo per la prima volta dal vivo la sua squadra del cuore, l'Independiente. 

Le parole di Soulé

Nato a Mar del Plata, cresciuto nel Velez, ma innamorato dell'Independiente de Avellaneda. Una storia strana per Soulé che quantomeno è riuscito a vedere una vittoria della sua squadra. Lo juventino nel post partita è stato raggiunto dai microfoni del portale Muy Independiente: “Lo stadio è bellissimo. Questa è la prima volta che vengo anche se sono un tifoso dell'Independiente da quando ero piccolo. Un giorno vorrei giocare con questa maglia, ma ora è presto. Però sì, è un sogno che ho”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi