Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Italia fa festa e parte la canzone anti-Juve: clamoroso agli Europei

Incredibile gaffe allo stadio di Chorzow, dove la squadra azzurra di atletica leggera stava celebrando una storica vittoria

CHORZOW (Polonia) - Gaffe in Polonia, in occasione della vittoria dell'Italia negli Europei a squadre di atletica leggera, Durante la festa finale azzurra per lo storico traguardo è andato in scena un episodio spiacevole di involontario sfottò contro la Juventus.

Europei di atletica, sfottò contro la Juve

Per celebrare il successo azzurro, è infatti partita dagli altoparlanti del Silesian Stadium di Chorzow la canzone "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri. La versione non era però quella originale, ma una rivisitata con sfottò contro la Juventus: "Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino" è il ritornello rivisto del brano. Non è la prima volta che accade una cosa del genere con la squadra bianconera. Lo stesso era infatti accaduto in Islanda durante una partita di basket (leggi QUI la notizia).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi