Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perin e il mancato rigore in Juve-Bologna: "Ecco cosa ha detto l'arbitro in campo"

La rivelazione del portiere bianconero in occasione del contatto tra Ndoye e Iling Junior

Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Juventus-Bologna. Il portiere ha commentato il contatto tra Ndoye ed Iling Junior.

Juve, Perin: "Mancato rigore? Era spalla contro spalla..."

Il portiere si è espresso così sull'episodio: "Non ho percepito cosa sia successo, avevo appena fatto una parata. L’arbitro ha deciso così e noi rispettiamo sempre le decisioni. A me sembra uno spalla a spalla, dal campo ho sentito l’arbitro dire così. Non guardiamo il passato, ma il presente".

Perin: "Per i cambiamenti serve pazienza"

Perin ha quindi parlato della prestazione della squadra: "Primo tempo sotto le aspettative, ma serve equilibrio. Non eravamo fenomeni dopo Udine e non siamo da buttare oggi. Stiamo provando a costruire qualcosa di bello. La ripresa è stata dominante, ripartiamo sapendo che ci sono cose su cui lavorare. Non possiamo pensare che le cose cambino radicalmente in poco, serve pazienza per i cambiamenti. Abbiamo segnato solo un gol e non abbiamo vinto, ma da dietro è stato splendido vedere quell’atteggiamento aggressivo. Con le qualità morali dentro lo spogliatoio presto riusciremo ad imporci. Meno partite? Cercherò di allenarmi come sempre fatto e preparare le gare. E’ un’altra sfida personale che mi sono posto, devo farmi trovare pronto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi