Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba, parla Pimenta: "Paul non ha voluto infrangere le regole"

Le parole dell'agente del calciatore della Juve, risultato positivo al doping a seguito di un controllo effettuato dopo la gara con l'Udinese

Paul Pogba è risultato positivo al doping, precisamente al testosterone, rilevato in un controllo antidoping effettuato al termine della gara tra Udinese e Juve. Il Tribunale Nazionale Antidoping lo ha sospeso in via cautelare e il calciatore non potrà scendere in campo fino alle contro-analisi.

Pogba, le parole di Pimenta

Se Pogba non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito a farlo è la sua agente Rafaela Pimenta: "Attendiamo le contro-analisi e fino ad allora non possiamo dire nulla. La cosa certa è che Paul Pogba non ha mai voluto infrangere le regole", queste le parole rilasciate a seguito della notizia della positività.

La nota della Juventus

In merito anche il club bianconero ha espresso la sua posizione sull'accaduto con un comunicato: "Juventus Football Club comunica che in data odierna il calciatore Paul Labile Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023. La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi