Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci svela il retroscena su Pogba: "Non sapeva se avrebbe avuto la forza"

Il difensore ex Juve è intervenuto sull'argomento doping che ha coinvolto il francese: ecco cosa ha detto

Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sport Mediaset, Bonucci non ha solo parlato della Juve e di Allegri, ma anche del caso di doping che ha coinvolto Paul Pogba

Bonucci, le parole sul caso Pogba

Queste le sue parole a Sport Mediaset: "Sono veramente triste per lui. Nell’ultimo anno gli è successo quel che poteva succedere. È veramente un peccato, è un ragazzo buonissimo. Il fatto di essere troppo buono l’ha portato a prendere decisioni non corrette. Paul l’ho sempre apprezzato per il modo di essere calciatore e essere genuino, una persona buona e positiva nello spogliatoio, anche quando era più giovane. Aveva sempre energie in corpo da trasmettere agli altri e l’ha fatto anche in questo anno per lui complicato".

Bonucci: "Pogba ha detto che mi ammira"

Bonucci conclude: "Ci siamo fermati più volti a parlare. L’ho incontrato in questi 2 mesi vissuti da esiliato e mi ha detto che mi ammira perché lui non sapeva se avrebbe avuto la forza di fare allenamento da solo con compagni e allenatori che non conosci. Detto da lui che è un giocatore di fama internazionale, uno dei top player che ci sono negli ultimi 10 anni, ha un valore importante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi