Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri acclamato dai tifosi: ecco i cori a fine partita

L'allenatore della Juve si è goduto il riconoscimento che una parte dei supporter gli ha tributato per il successo (2-0) nel derby contro il Torino

Da #AllegriOut ai cori dei tifosi all'Allianz Stadium dopo il successo nel derby contro il Torino (2-0) che ha permesso alla Juve di centrare la quinta vittoria in otto giornate di campionato. Massimiliano Allegri si è goduto il riconoscimento che un nutrito gruppo di tifosi bianconeri gli riservato sul finire della sfida contro l'undici allenato dal collega Ivan Juric.

Juve, i tifosi: "Allegri uno di noi!"

Lo Stadium, che ha trascinato la Juventus per tutta la partita, è esploso di gioia per i gol di Gatti e Milik, al fischio finale non ha mancato di far sentire la propria vicinanza anche a Massimiliano Allegri. A risultato ormai acquisito, mentre la partita volgeva al termine, dagli spalti si sono alzati, infatti, dei cori di sostengo: "Mister Allegri! Mister Allegri!" e ancora "Allegri uno di noi! Allegri uno di noi!". Una bella, parziale, rivincita per l'allenatore, spesso nel mirino della critiche di una consistente parte di addetti ai lavori e di tanti sostenitori della Juve. C'è, però, chi, evidentemente, crede in lui e ne apprezza il lavoro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi