Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kean: "Devo ringraziare Spalletti, quando si è giovani si fanno errori"

L'attaccante della Juve e dell'Italia non ha lesinato parole d'elogio per il ct: "Venire alla Continassa per parlare con Allegri..."

Moise Kean è grato a Spalletti: "Venire alla Continassa per parlare con Allegri è stato un grande passo verso di me. Spalletti mi ha aiutato molto nel farmi capire come muovermi in campo. Ora sta a me ripagarlo per questa fiducia". L'attaccante azzurro, tra i protagonisti del successo dell'Italia contro Malta, ha rilasciato un'intervista esclusiva a RaiSport.

Kean: "Con Spalletti giochiamo un calcio offensivo"

Kean ha parlato del suo rapporto con il ct e raccontato le prime indicazioni che ha ricevuto da Spalletti: "Con Spalletti giochiamo un calcio molto offensivo, che a me piace. Contro Malta mi ha chiesto di attaccare molto lo spazio e ricevere tanti palloni. Sento la fiducia che parte dai compagni. C'è un bel gruppo, che mi ha fatto sentire importante. Quando si è giovani si fanno sbagli. Ho capito gli errori, ora sta a me dimostrare in campo e fuori che comunque si può contare su di me. Quando il mister mi chiama devo farmi trovare pronto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi