Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leao, commento social sul caso Rabiot-Gagliardini: il "mi piace" è virale

Il milanista, ancora in attesa del ritorno in campo, si è schierato riguardo alla vicenda di Monza-Juve

Nel finale di Monza-Juve è successo di tutto. Valentin Carboni segna il gol del pareggio dei lombardi, poi Gatti nell'azione successiva regala i tre punti ai bianconeri. Nel mezzo, c'è lo sfottò di Roberto Gagliardini verso Adrien Rabiot. Quando il Monza pareggia, dalle immagini si vede l'ex Inter che va a esultare in faccia al francese per sbeffeggiarlo. Non è tardata ad arrivare la risposta di Rabiot che prima firma l'assist per Gatti e poi scrive un messaggio sui social per Gagliardini. Storia che ha ricevuto anche un sostegno speciale.

Rabiot-Gagliardini: Leao sta con il francese

Oltre alle migliaia di tifosi juventini, c'è anche quello di Rafael Leao. Infatti l'attaccante del Milan, su Twitter ha messo like a uno screen della storia del centrocampista juventino. Serata speciale per Rabiot che a Monza era anche il capitano dei bianconeri, fino all'ingresso in campo di Danilo. Torna al gol sbloccando la partita e poi fa la sgaloppata decisiva nel finale per conquistare una vittoria fondamentale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi