Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri, lo sguardo in panchina dopo l'errore di Vlahovic in Juve-Napoli dice tutto

Attraverso un monito privato l'allenatore dei bianconeri rivede le azioni dei bianconeri in tempo reale: il retroscena

Un monitor personale per rivedere le azioni in tempo reale. Massimiliano Allegri segue così la sua Juve all'Allianz Stadium e ieri sera DAZN ha catturato l'istante in cui il tecnico di Livorno si è recato al suo VAR personale, se così si può definire, per rivedere l'azione che ha portato Vlahovic a un passo dal gol nel vantaggio nel primo tempo.

Allegri, le parole dopo il gol sbagliato da Vlahovic

Allegri si è portato le mani al volto e ha fatto una smorfia con cui ha evidenziato il suo rammarico per l'occasione fallita dall'attaccante serbo. "Si è rivolto alla panchiona e ha detto che se Vlahovic avesse alzato il pallone avrebbe fatto gol" ha commentato il borodcampista DAZN captando il verdetto di Allegri dopo il suo check privato. Juan Jesus è stato bravissimo a catapultarsi sul pallone per alzarlo sulla traversa, ma chissà se, seguendo il consiglio di Allegri, Vlahovic avrebbe potuto davvero fare meglio. Di certo sarà stato informato e avrà ricevuto il consiglio a margine delle "rewiev".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi