Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa-Juve, bufera social su Massa: "Più decisivo di Lautaro per l'Inter"

Fanno discutare il mancato rigore per tocco di braccio di Bani e l'espulsione non comminata a Malinovskyj per fallo di Yildiz

#GenoaJuve è in trend su X. Nel mirino c'è l’arbitraggio dell'arbitro Massa della sezione di Imperia. Si moltiplicano i commenti sulla direzione di gara che ha fatto discutare soprattutto per il rigore non concesso per tocco di braccio di Bani e l'intervento di Malinovskyj su Yilidiz che avrebbe potuto essere sanzionato con un cartellino rosso.

Massa, i tifosi della Juve puntano il mirino anche su Napoli-Inter

C'è chi fa dietrologia evidenziando che Massa ha diretto Napoli-Inter, culminata con il silenzio stampa di Mazzarri per il fallo non fischiato a Lautaro su Lobotka all'inizio dell'azione che ha permesso a Calhanoglu di portare i nerazzurri in vantaggio e il penalty non assegnato a Osimhen in seguito a un contatto con Acerbi. C'è chi resta sulla partita al "Ferraris" scrivendo: "Quindi adesso funziona che Ferrero può telefonare al designatore AIA per non far arbitrare più la Juventus da Massa. Giusto?; "Massa che aveva già fatto errori in Napoli-Inter è stato designato da Rocchi per Genoa-Juve"; "Per ora il top player di questo campionato non mi pare né BarellaLautaroThuram. L’uomo che ha portato più punti è Massa. Chiaramente l’ha fatto in buonafede, magari con qualche svista".

Genoa-Juve, Massa criticato per la mancata espulsione di Malinovsyi

E ancora: "Rigore non concesso, graziato Malinovskyj dopo che ha rischiato di interrompere anzitempo la carriera di Yildiz, concessi solo tre minuti di recupero nonostante otto sostituzioni. Tutto questo ha un nome e un cognome: Davide Massa". C'è chi, invece, utilizza il sarcarsmo per provare a sdrammatizzare: "Complimenti all’inter per la seconda stella, meritata, come del resto tanti altri..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi