Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, visita a sorpresa nello spogliatoio dopo la vittoria del Frosinone

Abbracci, strette di mano e sorrisi al termine del match vinto 2-1 dai bianconeri con gol di Yildiz e Vlahovic

Soulé, Barranechea e Kaio Jorge hanno raggiunto lo spogliatoio della Juventus al termine del match vinto 2-1 allo "Stirpe" dai bianconeri contro il Frosinone grazie ai gol di Yilidz e Vlahovic, che ha reso vano il momentaneo gol del pari di Baez.

Soulé, Barraneche a Kaio Jorge: il saluto alla Juve

L'attaccante e il centrocampista argentino, in compagnia della seconda punta brasiliana, sono stati girati in prestito al Frosinone per fare esperienza e stanno disputando una grande stagione, ma non dimenticano l'obiettivo finale, ovvero: trascinare i ciociari a una salvezza tranquilla per tornare a Torino con un bagaglio di esperienza tale da permettergli di giocarsi le proprie carte con la Juve. Particolarmente calorosa l'accoglienza riservata ai talenti da Marco Landucci, capitan Danilo si è fermato a parlare con Barranechea mentre Soulé ha a lungo chiaccchierato con Kostic come documentato in un video postato sull'account X della Vecchia Signora.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi