Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, ufficiale il rinnovo di Bremer: "Spero di rimanere per molto"

Il difensore ha firmato un nuovo accordo con i bianconeri valido fino al 2028: i dettagli e le prime parole

Gleison Bremer ha ufficialmente rinnovato con la Juventus. Il difensore brasiliano ha firmato un nuovo accordo con i bianconeri che dura fino al 2028.

Juve, l'annuncio del rinnovo di Bremer

Sui socil della Juve, è comparso il video dove è stato annunciato il rinnovo chiedendo al giocatore cosa avesse nelle tasche. Prima tira fuori le chiavi della Jeep, poi il portafoglie e infine il telefono con una compilation dei suoi migliori interventi. Subito dopo scrive su un foglio "2028" e la sua firma.

"Emozione molto grande. Qui come una famiglia"

Queste le sue prime parole ai microfoni di Sky Sport dopo il rinnovo: "È un'emozione molto grande. Sono contento di giocare per la Juventus e spero di farlo per molto e continuare su questa strada. Ho scelto la Juventus perchè è sempre una squadra vincente. Ha vinto nove scudetti di fila. Quando sono arrivato qui ho capito che è una famiglia. Questa è la cosa che mi ha colpito di più. Quest'anno è stato migliore, il primo è stato di ambientamento. Mi hanno dato la serenità necessaria per migliorare gli errori. Quest'anno mi sento a mio agio e sto bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi