Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milik espulso, salta l'Inter: il duro fallo su Cerri punito dal VAR in Juve-Empoli

Rosso diretto per l'attaccante polacco dopo l'on field review dell'arbitro Livio Marinelli

Follia di Arek Milik al quarto d'ora di Juventus-Empoli. Prima l'ammonizione, poi l'espulsione diretta, in seguito all'on field review dell'arbitro Livio Marinelli. Nel tentativo di recuperare la sfera, dopo un controllo sbagliato, l'ex Napoli è entrato con il piede a martello sulla caviglia di Alberto Cerri, mancando il contatto con il pallone. Il centravanti bianconero salterà per squalifica il big match con l'Inter, in programma a San Siro domenica 4 febbraio alle ore 20.45.

Milik salterà Inter-Juve, rosso diretto per il fallo su Cerri

Subito in inferiorità numerica la Juve di Massimiliano Allegri, costretta a modificare il proprio piano partita per il cartellino rosso rifilato ad Arek Milik in occasione del brutto intervento ai danni di Alberto Cerri. Stop sbagliato dal polacco, costretto a correre verso la propria metà campo per ritrovare la sfera. Scivolata azzardata e intervento imprudente, con la punta dell'Empoli che è andata al contrasto.

Vano il tentativo di prendere il pallone, con i tacchetti dello scarpino sinistro di Milik che hanno terminato la loro corsa sulla caviglia dell'ex Cagliari. Staff medico dell'Empoli in campo per le cure del caso, mentre Marinelli è stato richiamato all'on field review dalla sala VAR. Cambio di decisione e Juve in dieci per l'espulsione diretta di Milik, che salterà la super sfida con l'Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi