Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Szczesny accende Inter-Juve: "Non penso che loro..."

Le parole del portiere bianconero a pochi giorni dal derby d'Italia: ecco cosa ha detto

Inter-Juventus si avvicina sempre di più. Fischio d'inizio in programa domenica 4 alle 20:45 per la sfida tra la prima e la seconda della classe. Una rivalità infinita che è tornata a essere decisiva in chiave Scudetto: Szczesny ha presentato così la partita.

Juve, le parole di Szczesny

Queste le sue parole sulla partita ai microfoni di TNT Sports: "Inter-Juve è sicuramente una partita molto, molto importante per la classifica, ma mancano ancora 15 partite, quindi non è la partita che deciderà il titolo, ma darà un segnale forte al campionato se una delle due squadre riuscirà a portarla a casa. L'Inter è forte, è fortissima, ma non mi sembra che abbia qualcosa in più di noi. È una squadra molto matura perché pur segnando tanti gol riescono comunque a non concederne troppi. Hanno fatto molto, molto bene tutto l'anno, ma noi andiamo lì con la speranza di portare a casa un risultato molto importante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi