Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri e il futuro alla Juve: "Nessun dilemma, c'è una priorità assoluta"

L'allenatore dei bianconeri ha parlato a DAZN dopo la sconfitta per 2-1 a Napoli: "Le parole del mio agente? Invitatelo..."

Massimiliano Allegri è intervenuto in diretta su DAZN al termine di Napoli-Juve 2-1. L'allenatore dei bianconeri ha commentato il match andato in archivio allo stadio Maradona, ma l'occasione è stata propizia anche per fare il punto sul suo futuro.

Allegri sulle parole dell'agente sul suo futuro

Allegri è stato interrogato sulle parole del suo procuratore Branchini a Radio DJ. L'agente ha detto che a suo parere Allegri resterà alla Juventus ma che "con questa società può succedere di tutto". Il tecnico dei bianconeri ha commentato: "Le parole del mio procuratore? Nella vita le cose semplici, invitatelo e fate a lui le domande. Io sono l'allenatore della Juve e sono contento, se la Juve va bene o male a questo punto della stagione nasce questo dilemma".

Allegri: "Ridare alla società ciò che ci è stato tolto"

Allegri ha poi aggiunto: "Credo che il problema Allegri non esiste. Non so se il piazzamento finale determinerà il mio futuro. La stagione è in corso, l'obiettivo non è stato ancora raggiunto. Sono concentrato, finora posso ringraziare i ragazzi perché vogliamo ridare alla società quello che ci hanno tolto l'anno scorso".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi