Corriere dello Sport

LIVE

Zazzaroni: "Yildiz è ancora un giocatorino, meglio Totti a 48 anni". Mauro: "Finora è un Chiesa venuto male"

Il commento del Direttore del Corriere dello Sport e dell'opinionista sul momento difficile del giovane attaccante della Juve

Yildiz continua a far discutere. Il giovane attaccante della Juve, a 19 anni, sta faticando ad incidere in questa prima parte della stagione. Ieri ne hanno discusso il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e Massimo Mauro a Pressing su Canale 5: “Yildiz è ancora un giocatorino - il commento di Zazzaroni - se io penso a Totti, spero che a 48 anni torni a giocare. Lui è bravo, ha dei numeri indubbiamente, non salta l’uomo quasi mai. È un ragazzo giovane, ha 19 anni, ma io ricordo Francesco a 20 anni: gli faceva sei giri intorno e gli passava sotto. Ma non è colpa di Yildiz, ha tutto il tempo per crescere, ha delle potenzialità, oggi è un giocatore che non mi dà garanzie. È giusto che la Juve investa su di lui”.

Mauro: "Yildiz finora sembra un Chiesa venuto male"

Sul tema Yildiz è intervenuto anche Massimo Mauro: “Io penso che dovrebbe giocare diversamente, come ha fatto nella prima partita, giocò centrale, si buttava a destra e sinistra, aveva un’altra maniera per ricevere la palla. Mi sembra troppo prevedibile lì sulla sinistra. Mi sembra un Chiesa venuto male fino ad ora”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi