Corriere dello Sport

LIVE

Infortunio Kalulu, l'esito degli esami: come sta e quante partite salta

Condizioni e tempi di recupero del difensore della Juve, uscito per un problema muscolare all'inizio della sfida di Champions League con il Benfica

Mattinata di esami per Pierre Kalulu, fermato nella serata di ieri da un problema muscolare. Il difensore della Juve è stato costretto ad alzare bandiera bianca poco dopo il 15' del primo tempo della sfida con il Benfica, a causa di un fastidio alla coscia destra. I test medici hanno chiarito l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero del giocatore.

Juve, i tempi di recupero di Kalulu

Questo l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Pierre Kalulu al J Medical: "Pierre Kalulu, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League contro il Benfica, è stato sottoposto questa mattina, presso il J | medical, ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra circa 10 giorni saranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero". L'ex Milan, dunque, dovrà rimanere ai box per 20 giorni e salterà sicuramente le gare di campionato con Empoli e Como.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi