Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Verona, i tifosi annunciano la contestazione: il duro comunicato della Curva Sud

Dopo l'eliminazione in Champions League e in Coppa Italia, i sostenitori bianconeri annunciano la protesta

Prima l'eliminazione in Champions League, poi quella in Coppa Italia per mano dell'Empoli: il pubblico juventino è in fermento e protesta contro la squadra e la dirigenza. In un duro comunicato, la parte più calda del tifo bianconero ha annunciato la contestazione: "Noi siamo quelli che Vi seguono ovunque, abbiamo sempre in testa la Juventus, pioggia, neve, ghiaccio, sole, siamo sempre presenti, vi abbiamo dato fiducia volevamo crederci sostenendovi con entusiasmo e sacrifici. Purtroppo oggi recita la nota congiunta diffusa dai gruppi organizzati della tifoseria bianconera – siamo arrivati a non poter più sopportare un progetto che sembra fallito in cui niente ha un senso logico o uno svolgimento comprensibile".

Juve, la protesta dei tifosi

Una protesta che andrà in scena oggi, alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona e domani, lunedì 3 marzo, giorno del match allo Stadium. "Invitiamo tutti i tifosi juventini a far sentire la propria voce e partecipare alla dimostrazione del nostro disappunto", continua la nota. Oggi appuntamento alle 19,45 nel piazzale della Curva Sud e poi al J Hotel. "Noi non molleremo mai", si chiude il comunicato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi