Un nuovo stop in casa Juventus. Thiago Motta perde anche Francisco Conceiçao per infortunio. L'esterno portoghese non è stato convocato dall'allenatore per il posticipo della ventisettesima giornata di Serie A contro il Verona. Un'elongazione del bicipite femorale, come evidenziato dagli esami svolti nella settimana di oggi, 3 marzo, che terrà fuori dal campo il giocatore per un periodo stimato di circa 15-20 giorni, con il rientro in campo in programma dopo la sosta per le nazionali.
Juve, le condizioni di Conceiçao e quali partite salta
La Juventus ha pubblicato un comunicato riguardo le condizioni del portoghese: "Francisco Conceiçao, in seguito a un fastidio muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale". L'ex Porto salterà quindi le sfide di campionato contro Verona, Atalanta e Fiorentina, puntando a rientrare il 29 marzo contro il Genoa.
I numeri stagionali di Conceiçao
Arrivato in bianconero lo scorso fine agosto, il figlio di Sergio Conceiçao si è integrato al meglio fin da subito a Torino, segnando tre gol e fornendo tre assist in campionato. Per lui anche un gol in Coppa Italia e uno in Champions League, anche se non si tratta del primo infortunio da quando è in Italia: a gennaio e a settembre si era fermato circa venti giorni per altri problemi fisici.