Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Koopmeiners non ce la fa contro il Parma: Tudor chiama Yildiz e Adzic

Il tecnico bianconero non recupera il centrocampista olandese per la sfida del Tardini: convocati il fantasista turco e il talento montenegrino

Nel giorno della sfida con il Parma di Cristian Chivu, la Juve si presenterà al "Tardini" senza Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese non ce la fa e sarà costretto a saltare la partita valida per la 33esima giornata di Serie A. Convocato regolarmente Kenan Yildiz, mentre è stato nuovamente aggregato alla prima squadra il montenegrino Adzic, finora prestato alla Next Gen in Serie C.

Juve, Koopmeiners non ce la fa: convocati Yildiz e Adzic

Juventus orfana di Teun Koopmeiners al "Tardini" di Parma, dove i bianconeri saranno chiamati a rispondere alle vittorie di Roma, Bologna e Atalanta. L'ex centrocampista della Dea non ha ancora recuperato da alcuni problemi al tendine e rimarrà alla Continassa per proseguire il suo percorso riabilitativo. L'obiettivo è tornare disponibile per il match con il Monza di Alessandro Nesta, in programma domenica alle ore 18. Tra i convocati c'è Yildiz, che si era fermato nei giorni scorsi insieme a Renato Veiga. In panchina andrà anche il giovane Adzic, che si è esaltato in Serie C tra le fila della Next Gen di Brambilla, già qualificata per i playoff nel girone C.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi