Prima sconfitta sulla panchina della Juventus per Tudor: al Tardini il Parma ha vinto di misura 1-0. Un risultato che il tecnico croato ha commentato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è mancato un po' di tutto. Nel secondo tempo abbiamo spinto ma siamo stati poco pericolosi. Loro nel primo erano stati meglio sulle seconde palle e sull'agonismo. Il gol non si poteva prendere, un cross da 40 metri... Siamo dispiaciuti, ma si va avanti"
Juve, Tudor: "La sconfitta va accettata"
"Ci sono ancora cinque gare e tanti punti in ballo - ha proseguito Tudor - Già tra quattro giorni rigiochiamo. Abbiamo avuto il problema del rinvio, ma non è una scusa. Bisogna adattarsi. Il Parma sta andando forte con un calcio semplice di agonismo. Avremmo meritato almeno un gol. Purtroppo davanti non siamo stati incisivi, è mancato qualcosa. La sconfitta va accettata, si va avanti"
"Ci manca la cattiveria di andare lì a fare gol"
Infine, un commento sul reparto offensivo: "Si poteva fare di più. Quando arriva la palla negli ultimi 20 metri va messa dentro, poi si rischia. A noi ci manca quella cattiveria di andare lì a fare gol, non solo di partecipare. Bisogna lavorare su questo, si deve crescere e avere cattiveria altrimenti non si vince solo con gli schemi e i sistemi".