Corriere dello Sport

LIVE

Tudor dopo Bologna-Juve: "Buon punto, con fiducia a Roma contro la Lazio"

L'analisi del tecnico dei bianconeri dopo il pareggio al Dall'Ara nella trentacinquesima giornata di Serie A

Igor Tudor ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio (1-1) della sua Juve a Bologna nella trentacinquesima giornata di Serie A: "Un buon punto, nonostante le assenze. Sono contento. A Bologna hanno sofferto tutti. Abbiamo preparato la partita con un 3-5-2, per andare tra gli spazi e a battagliare fisicamente. II Bologna in casa ha spensieratezza ed entusiasmo".

Tudor: "Vorrei sempre dominare, ma c'erano problematiche da affrontare"

Tudor ha poi aggiunto: "Vorrei sempre fare il mio calcio, dominare, ma per le problematiche che abbiamo avuto si è fatta una determinata scelta tattica. Mancano tre giornate. Andremo con fiducia a Roma contro la Lazio. Poi penseremo all'Udinese e al Venezia".

Bologna-Juve, Tudor: "Con la Lazio non sarà decisiva"

Tudor ha concluso: "I ragazzi hanno speso tanto, ci sta che abbiano perso un po' di lucidità. Mi è piaciuto chi è subentrato. Avanti così. La partita con la Lazio? Qualsiasi risultato avessimo fatto a Bologna non ci sarebbe stato nulla di deciso, così sarà anche a Roma. Nove punti sono tanti. Bisogna giocare una partita per volta. Vedremo chi ha più voglia e più qualità. Gli avversari sulla carta più facili possono rivelarsi i più difficili".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi