Igor Tudor ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio (1-1) della sua Juve a Bologna nella trentacinquesima giornata di Serie A: "Un buon punto, nonostante le assenze. Sono contento. A Bologna hanno sofferto tutti. Abbiamo preparato la partita con un 3-5-2, per andare tra gli spazi e a battagliare fisicamente. II Bologna in casa ha spensieratezza ed entusiasmo".
Tudor: "Vorrei sempre dominare, ma c'erano problematiche da affrontare"
Tudor ha poi aggiunto: "Vorrei sempre fare il mio calcio, dominare, ma per le problematiche che abbiamo avuto si è fatta una determinata scelta tattica. Mancano tre giornate. Andremo con fiducia a Roma contro la Lazio. Poi penseremo all'Udinese e al Venezia".
Bologna-Juve, Tudor: "Con la Lazio non sarà decisiva"
Tudor ha concluso: "I ragazzi hanno speso tanto, ci sta che abbiano perso un po' di lucidità. Mi è piaciuto chi è subentrato. Avanti così. La partita con la Lazio? Qualsiasi risultato avessimo fatto a Bologna non ci sarebbe stato nulla di deciso, così sarà anche a Roma. Nove punti sono tanti. Bisogna giocare una partita per volta. Vedremo chi ha più voglia e più qualità. Gli avversari sulla carta più facili possono rivelarsi i più difficili".