Corriere dello Sport

LIVE

Juve, infortunio per Cambiaso: salta la Lazio, i tempi di recupero

Prosegue l'emergenza infortuni per i bianconeri: l'esterno era uscito dolorante durante la sfida contro il Bologna. ll bollettino medico del club

Continua l'emergenza infortuni in casa Juventus: si è fermato anche Andrea Cambiaso. L'esterno dei bianconeri era uscito dolorante al 68' del secondo tempo della sfida pareggiata contro il Bologna. Inizialmente aveva stretto i denti, segnando anche un gol poi annullato per fuorigioco, ma è stato poi costretto a uscire per far posto ad Alberto Costa. Oggi si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato un'elongazione del retto femorale sinistro. Il giocatore salterà la prossima sfida contro la Lazio e tenterà di recuperare per la partita casalinga contro l'Udinese.

Cambiaso infortunato: il bollettino medico della Juve

Questo il bollettino medico del club sull'infortunio: “Andrea Cambiaso, in seguito al fastidio muscolare avvertito durante la gara di ieri sera, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra circa 7 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”. Periodo nero per i bianconeri dal punto di vista degli infortuni. Lo stop dell'esterno si aggiunge a una lunga lista che ha già costretto Igor Tudor a presentarsi nello scontro diretto contro il Bologna con soli 16 giocatori di movimento a disposizione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi