Il tecnico della Lazio alla vigilia della sfida contro il Bassano: «Dobbiamo iniziare bene. Rinnovo Candreva? Lo vedo tranquillo»
La Redazione sabato 23 agosto 2014, 17:48
ROMA - La Lazio comincia la sua stagione in Coppa Italia, contro il Bassano. Pioli non ha dubbi sulla prima marcia da ingranare: "
Dobbiamo iniziare bene, in campo manderò la formazione possibile". La contestazione al presidente Lotito riempie le nubi sull'estate biancoceleste, il compito dell'ex allenatore del Bologna non sarà facile: "
Ho un gruppo disponibile con dei leader di spessore. Il lavoro che stiamo facendo è in quella direzione. Si suda per la squadra. La società mi ha messo a disposizione un organico completo. Dobbiamo avere una mentalità vincente. L'obiettivo è l'Europa.
Io non mi precludo niente. Sono aperto a tante soluzioni. I ragazzi hanno lavorato con grande attenzione sul campo". Un passaggio su Djordjevic: "
Il giudizio è positivo. Ha lavorato bene e offerto buone prestazioni. E' un giocatore importante". Poi l'argomento mercato, in particolare il rinnovo di Candreva: "
Trattative tra singolo e società non mi riguardano. Il giocatore è sereno e lo vedo bene. Il mercato è ancora lungo, al momento c'è bisogno di snellire un po' la rosa". Infine il giudizio su Gentiletti, il difensore arrivato dal San Lorenzo:
"Le prime impressioni sono positive. Cercavamo determinate caratteristiche e lui è un difensore all'altezza".
Corriere dello Sport in abbonamento
Insieme per passione, scegli come
Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti,
rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.
Sempre con te, come vuoi