Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Lazio Pioli: «Pensiamo subito al Genoa»

Ansa
Il tecnico biancoceleste dopo il successo col Cesena: «Abbiamo dato una certa continuità perché la gara di Milano aveva offerto comunque una buona prestazione»
ROMA - E' tornato il morale, in casa Lazio, dopo il successo sul Cesena arrivato dopo il ko dell'esordio con il Milan. Il tecnico biancoceleste Pioli volge già lo sguardo al futuro: "la partita di ieri è già archiviata". "Abbiamo dato una certa continuità perché la gara di Milano aveva offerto comunque una buona prestazione - ha dichiarato l'allenatore a Lazio Style Radio -. Ora abbiamo sistemato alcune cose e pensiamo già alla prossima contro il Genoa in un campo difficile e contro un avversario che ci crea sempre tante difficoltà". In settimana ci sarà comunque da lavorare per migliorare ancora. "Dopo il primo gol abbiamo pensato un po' troppo a gestire il pallone - ricorda l'emiliano -, invece dovevamo provare a spingere un po' di più e chiudere prima la gara. Nel campionato italiano non si può mai stare tranquilli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi