Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson: «Vivo un sogno e regalerò l’oro al mio Brasile»

Il biancoceleste: «E’ il momento più bello della mia carriera»
ROMA (INVIATO A FORMELLO) - Una letterina dal Brasile: «Vivo il momento migliore della mia carriera, giocare le Olimpiadi è uno dei miei obiettivi, farò di tutto per raggiungere questo traguardo!». La Champions con la Lazio, le Olimpiadi 2016 con il Brasile. Felipe Anderson è nel ritiro della sua under 21, non passa giorno senza pensare alle sue magie, ai suoi gol, ai suoi numeri da fantacalcio. E’ lontano, ma è vicino. Felipe Anderson sogna da predestinato, con tutte le maglie che indossa, quella biancoceleste e quella verdeoro. In futuro raccoglierà successi, vivrà di gloria, è facile crederlo. Assapora il momento più bello della sua vita e della sua carriera, punta le Olimpiadi di Rio, è l’unico successo che manca nella collezione del Brasile. Con Felipe si può tutto.

IL FUTURO - E’ fresco di rinnovo, rimarrà a Roma, non andrà via in estate. Ha firmato per restare almeno un anno, s’è detto più volte, l’ha assicurato anche il suo manager in un intervento recente: «Il fatto che vengano squadre importanti a vederlo - ha detto Stefano Castagna a Radio Sei - è sintomo che Felipesta facendo benissimo. Abbiamo firmato con la Lazio e lui è felicissimo di Roma e dei tifosi. Tutto il resto è un problema che non si pone». Felipe vuole giocare in Europa con la Lazio, rimarrebbe anche senza Champions: «Non vedo particolari problemi anche in questo caso. La Champions sarebbe l’ideale, ma l’importante è arrivare in Europa. L’Europa League non è niente male», ha aggiunto il procuratore del brasiliano.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi