Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Biglia sta migliorando, ma tempi rientro incerti»

Bartoletti
Bianchini, medico della Lazio: «Sta svolgendo un lavoro specifico di tipo fisioterapico e muscolare. Aspettiamo le prossime ore per vedere le reazioni del ragazzo alle terapie»

ROMA - Il medico biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto su Lazio Style Radio per il punto infermeria. Sotto la lente d'ingrandimento la condizione di Biglia: “Sono monitorate giornalmente le condizioni dell’ atleta Lucas Biglia. Il centrocampista sta svolgendo un lavoro specifico di tipo fisioterapico e muscolare. Aspettiamo le prossime ore per vedere le reazioni del ragazzo alle terapie. Per ora non possiamo sapere quando potrà essere impiegato a tempo pieno con il resto della squadra. Al momento la situazione è sicuramente migliorata, il quadro è positivo. Per il resto non vi è a di particolare da rilevare".

ZERO PROBLEMI - "Santiago Gentiletti ha pienamente recuperato, non ha avuto risentimenti particolari dopo la partita con la Sampdoria.  Ottime notizie anche per Filip Djordjevic e rassicurante è la situazione di Stefan De Vrij".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi