Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, chi vorreste come capitano?

Ledesma ha salutato, Mauri è senza contratto: chi deve indossare la fascia nella prossima stagione?

ROMA - Ledesma ha salutato, Mauri è senza contratto. Radu non ha ancora rinnovato, se non firmerà sarà ceduto. Si cerca il nuovo capitano della Lazio, si cercano anche i vice. In pole c’è Candreva, il sogno è di Cataldi. Due capitani romani, un calciatore esperto e un baby diventato grande. E’ questa la suggestione. In corsa per la fascia possono esserci anche Klose (icona di esperienza) e Marchetti (il rinnovo è vicino), sono sbarcati insieme nel 2011. In tanti la assegnerebbero a Senad Lulic, l’uomo della Coppa Italia per sempre. Ma il bosniaco può partire, ha rifiutato più volte il rinnovo, non ha trovato l’accordo, andrà via se arriverà un’offerta interessante.

I PAPABILI - Tra i papabili qualcuno inserisce Biglia, è il padrone del centrocampo: rinnovo e fascia sarebbero due incentivi in più per restare a Roma. Ha le stimmate del leader, già comanda il gioco. Il quadro sarà delineato quando saranno risolti i casi Mauri e Radu. Il primo, pur rinnovando per un’altra stagione, non giocherebbe ogni partita. Il secondo, in caso di permanenza, potrebbe acquisire il diritto a indossare la fascia per i 7 anni di militanza laziale. Una decisione dovrà essere presa dalla squadra. E voi chi scegliereste? Chiediamo un voto ai tifosi laziali attraverso il sito del Corriere dello Sport-Stadio. Può essere indicata una preferenza: in lista sono presenti Candreva, Cataldi, Klose, Marchetti, Biglia e Radu. Mauri rientrerebbe in corsa in caso di rinnovo, ipotesi ad oggi lontana.

CHI VORRESTE COME CAPITANO DELLA LAZIO? VOTA SUBITO!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi