Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio ad Auronzo, quanti applausi per Radu!

LaPresse

Nel ritiro sotto le tre cime di Lavaredo, i biancocelesti hanno sostenuto la prima seduta con tanti test atletici e lavoro a parte per i portieri. Oggi conferenza di Pioli.

AURONZO - E’ iniziato stamani il ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. In attesa della conferenza stampa di questo pomeriggio del tecnico Pioli, i biancocelesti stamani alle 10 erano già in campo al Zandegiacomo. Lavoro a parte per i portieri Marchetti, Guerrieri e Borrelli con il preparatore Grigioni, mentre gli altri giocatori sono stati sottoposti a test atletici. A coppie di due. Poi tanta palestra e di fatto zero pallone e tattica. Pioli in mezzo al campo con il fischietto a dettare il ritmo. Poi tutti insieme per scatti cronometrati sui 30 metri. Sugli spalti circa 200 persone, molte con maglia biancoceleste. Hanno chiesto a Radu di restare fino alla fine del contratto e il giocatore ha sorriso. Presente anche il figlio del presidente Lotito, Enrico, che ha portato ai calciatori negli spogliatoi il saluto del padre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi