Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Kishna firma: visite mediche superate

Bartoletti

I dubbi sulle condizioni fisiche dell'attaccante sono stati cancellati dagli ultimi controlli. Dall'Inghilterra: proposto Balotelli a Lotito

ROMA - Gli ultimi dubbi legati alle sue condizioni fisiche sono stati superati. La Lazio ha annunciato l'acquisto di Ricardo Kishna, l'ex attaccante dell'Ajax che già si trova a Formello per respirare l'aria della sua nuova casa biancoceleste. Le piccole problematiche relative al trapianto di cartilagineavvenuto  re anni fa, quando il ragazzo di De Haag si era dovuto fermare a causa del suo ginocchio, sono state analizzate a fondo dallo staff medico della Lazio che ha dato il via libera all'operazione. A Roma c'è anche Mino Raiola, procuratore del giocatore, che sta limando i dettagli del contratto del talento olandese che firmerà fino al 2019 (un milione di euro a stagione). Alcune indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, poi, rivelano che durante l'incontro con Lotito, sarebbe riemerso il nome di Balotelli. L'attaccante del Liverpool è alla ricerca di una squadra dopo la sua stagione fallimentare in Premier League, Raiola pensa che un po' di tempo a Roma potrebbe farlo tornare a grandi livelli. La Lazio però ha sempre tentennato di fronte ad un investimento così rischioso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi