Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morrison: Lazio, credi in me. Sono cambiato

Il giocatore inglese: «Ho fatto errori in passato ma ora vorrei mi venissero perdonati. United, occasione persa per colpa mia»

ROMA - «Non sono problematico, sono semplicemente stato incompreso. Quando la gente sente il mio nome pensa: «Oh, è giovane e problematico», ma è l'etichetta che mi porto dietro, non sono così». A descriversi così, e a chiedere una chance di riscatto, è Ravel Morrison. L'inglese, ora in cerca di affermazione alla Lazio, ha parlato al Sun a proposito della sua situazione attuale e della sua dichiarata maturità rispetto alle 'morrisonate' passate: «Sono profondamente dispiaciuto per aver sbagliato nei miei anni precedenti ma la gente non me lo perdona, si parla solo dei miei problemi passati ma non delle mie abilità o prestazioni. Al Manchester è vero, Ferguson mi diede tante chances e io non le seppi sfruttare, perdevo tanto tempo e non mi allenavo bene, ho fatto tante cose stupide allora».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi