Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tensione alla Lazio: battibecco in panchina

Clima teso durante il match contro il Palermo: il vice di Pioli, Giacomo Murelli, avrebbe litigato con Cataldi

ROMA - Non è un momento felice in casa Lazio. La squadra di Pioli voleva rialzarsi dopo il ko nel derby contro la Roma e ritrovare la vittoria dopo 3 sconfitte consecutive. Ma all'Olimpico, contro il Palermo, è arrivato un pareggio, sofferto, raggiunto solo nel secondo tempo grazie ad un rigore trasformato da Candreva (entrato nella ripresa) che ha risposto all'iniziale vantaggio rosanero di Goldaniga.

CLIMA TESO - Un momento difficile per la squadra di Pioli che ha faticato molto contro il Palermo. E il clima nello spogliatoio non è dei migliori: secondo quanto riferito dai bordocampisti tv, nel primo tempo con la squadra sotto 1-0, i brusii dei tifosi in tribuna sarebbero stati accompagnati anche dai giocatori in panchina che avrebbero commentato tra di loro il gioco poco incisivo della squadra. Nello specifico sarebbe stato Cataldi a criticare la prestazione dei compagni titolari. Un comportamento che non sarebbe piaciuto a Giacomo Murelli, il vice di Stefano Pioli, che lo avrebbe ripreso con veemenza. A fine partita il tecnico biancoceleste ha cercato di far rientrare il caso :«La situazione è già risolta - ha spiegato a Sky -, è normale che ci sia nervosismo in questo momento significa che abbiamo tutti la volontà di uscire da un momento delicato».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi