Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, carica Milinkovic-Savic: «Farò altri gol: lo prometto»

Il centrocampista biancoceleste: «Contro la Fiorentina una battaglia: la vittoria è stata meritata»

ROMA - Il primo gol in campionato proprio contro la Fiorentina, squadra che lo aveva assaporato a lungo d'estate. Sergej Milinkovic-Savic alla fine ha scelto la Lazio e ora si gode il successo sui viola: "Contro la Fiorentina è stata una lotta, una battaglia", confessa al quotidiano serbo 'Sport'. "Siamo stati forti e abbiamo resistito, alla fine la vittoria è arrivata meritatamente. Cerchiamo sempre di giocare al massimo, ma qui in Italia il campionato è molto competitivo", ribadisce il nazionale serbo, campione del mondo under 20 la scorsa estate.

In biancoceleste aveva già segnato al Dnipro nella prima gara di Europa League, poi il blackout e diverse panchine prima di tornare titolare, proprio al Franchi. Ora è tempo di buoni propositi: "Il gol è molto importante, ma ne farò degli altri, lo prometto". Intanto il suo agente, Mateja Kezman, scongiura una possibile partenza a breve del giovane serbo: "È presto - spiega a 'Sport' - vedremo tra un anno e mezzo forse. La Lazio è stata la scelta giusta, ora può solo migliorare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi