Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Pioli: «Chievo, ci ricordiamo dell'andata»

Il tecnico bianconceleste non ha digerito il 4-0 del Bentegodi: «Dovrà essere una rivincita in tutti i sensi»

ROMA - "La Coppa Italia era un nostro obiettivo ma, dalle sconfitte, si può portare a casa qualcosa di positivo". Alla vigilia della partita contro il Chievo, e dopo il ko con la Juventus, Stefano Pioli cerca di cancellare l'amarezza dell'eliminazione in coppa e chiede ai suoi immediato riscatto in campionato. "Siamo sulla strada giusta per recuperare posizioni in classifica, mercoledì abbiamo giocato testa a testa con un grande avversario. Ora c'è solo un risultato per domenica - dice il tecnico della Lazio - e c'è solo un obiettivo da qui alla fine: giocare per vincere".

VIDEO - PIOLI: LAZIO, DEVI TORNARE PROTAGONISTA

All'andata la squadra di Maran si impose con un netto 4-0 che i bianconecesti non hanno dimenticato. "Ci ricordiamo benissimo il risultato dell'andata, dovrà essere una rivincita in tutti i sensi. Cataldi vice Biglia? Sì, domani toccherà a lui. E' l'occasione per dimostrare le sue qualità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi