Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Campionato Primavera, la Lazio rimonta e batte il Latina

I ragazzi di Inzaghi si riscattano dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Inter. Vantaggio ospite con Ghirotto, poi Sarac e Rossi regalano il 2-1 ai padroni di casa

ROMA - Doveva essere la partita del riscatto, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l'Inter. E così è stato. Al "Fersini" di Formello è arrivata una vittoria "batticuore" per la Lazio Primavera di Simone Inzaghi, contro il Latina di Ghirotto. I pontini avevano messo paura ai padroni di casa, impegnati nella corsa al quarto posto in classifica -l'ultimo trampolino disponibile per i play-off- grazie al vantaggio firmato Germoni. Il gol è arrivato in apertura di secondo tempo: Matosevic sbaglia il tempo dell'uscita, favorendo l'intervento del giocatore nerazzurro. Confusi e poco concreti i tentativi della Lazio fino al 32' quando Sarac mette a segno il suo primo gol con la maglia biancoceleste, accendendo la fiamma che porta alla rimonta. I biancocelesti infatti ci credono e trovano il gol del 2-1 grazie ad un tiro spettacolare di Rossi dalla distanza. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi