Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Muslera non si commuove: «A Roma per vincere»

LaPresse

Vigilia della sfida al Galatasaray, l'ex è carico: «Torno sempre volentieri a Roma». Il tecnico Denizli: «Sappiamo come battere i biancocelesti»

ROMA - «Domani sarà una partita difficile, ci giocheremo il passaggio del turno. Dobbiamo prima di tutto dobbiamo pensare a fare gol, poi a non subirne. Veniamo a Roma per compiere l’impresa». Fernando Muslera non si commuove. L'ex portiere della Lazio ora difende i pali del Galatasaray e in conferenza stampa, alla vigilia della sfida dell'Olimpico, gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, sprona i giallorossi turchi all'impresa. Impresa possibile, visto che l'1-1 dell'andata non chiude le porte a nessuna ipotesi: «Ci proveremo in tutti i modi. Il mio passato a Roma? Sono stati 5 anni bellissimi e ci torno sempre volentieri. La Lazio è una squadra della quale si parla in ogni parte del mondo e cerca sempre di fare il massimo. A volte i risultati non vengono, ma dipende anche dagli avversari. È una grande squadra e gli auguro tutto il bene».

DENIZLI: A ROMA PER VINCERE

Mustafa Denizli, tecnico del Galatasaray, è ancora più diretto del suo portiere: «Sappiamo molto bene da quale risultato partiamo e sappiamo anche cosa dobbiamo fare domani per superare il turno. Crediamo di aver lavorato bene, ci siamo preparati al meglio. Dobbiamo giocare con la nostra mentalità, la nostra forza è mantenere il ritmo per 90 minuti. Solo così potremo sorprendere la Lazio e puntare alla vittoria».

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi