Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Candreva: «Mai litigato con Tare o Klose»

Il calciatore biancoceleste: «Sto dando il massimo per la squadra e per i tifosi»

ROMA - «Le presunte discussioni con il direttore sportivo Tare e con Miro Klose sono tutte completamente inventate». Lo fa sapere Antonio Candreva in una nota in cui fa riferimento a notizie di stampa apparse stamane: «Ho letto - sostiene il giocatore - delle cose completamente inventate che vanno a ledere senza alcuna motivazione la mia persona e la mia immagine». L'esterno biancoceleste si sfoga: «Negli ultimi mesi ho letto e sentito molte cose sul mio conto. Fino a questo momento ho preferito rimanere in silenzio e concentrarmi sul campo, comunque allibito e scioccato da certe invenzioni giornalistiche. Ma questa situazione ha ormai raggiunto la saturazione e il silenzio non è più un'opzione». «Io posso garantire che in ogni allenamento - conclude la nota del giocatore - prima ancora che in partita, ci metto sempre il 100%, preparandomi sia fisicamente che mentalmente con massima professionalità e dedizione, perché desidero sempre poter dare il mio contributo alla squadra, alla società, all'allenatore e a tutti i tifosi della Lazio». 

FOTO, LAZIO SHOW: 3-1 AL GALATASARAY

LE PAROLE DI PIOLI - Subito dopo la vittoria contro il Galatasaray per 3-1, il tecnico della Lazio Stefano Pioli aveva così commentato la prestazione di Candreva e Anderson, lasciati inizialmente fuori dall'undici titolare: «Candreva ha fatto molto bene - aveva detto Pioli - ma è tutto l'atteggiamento della squadra che mi è piaciuto, da squadra attenta, concentrata e vogliosa di fare la partita. È stata la prestazione collettiva a piacermi».

EUROPA LEAGUE, LA LAZIO PESCA LO SPARTA PRAGA

VOTA, LA LAZIO PUO' QUALIFICARSI?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi