Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson non ha dubbi: «Conta solo vincere»

Il brasiliano a pochi minuti dalla sfida col Sassuolo: «Se vogliamo dire la nostra dobbiamo portare a casa una vittoria»

ROMA - Obiettivo vincere. La Lazio tra poco scende in campo all'Olimpico contro il Sassuolo, con un unico scopo, portare a casa tre punti e dare continuità di risultati a una stagione troppo altalenante. In ballo c'è il settimo posto in classifica che i biancocelesti strapperebbero volentieri ai neroverdi. A mezzora dal match ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato Felipe Anderson: «Questa è una partita da vincere se vogliamo scavalcarli in classifica e sperare in un piazzamento migliore. Vogliamo risalire e dire la nostra anche in campionato, non solo in Europa. La differenza è che in Europa giochiamo più sereni, mentre in campionato siamo spesso schiavi del risultato, ma adesso stiamo bene grazie anche alla bella vittoria con il Galatasaray. Oggi cercheremo di portare a casa i tre punti».

PIOLI: NESSUNA POLEMICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi