Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, recuperati Marchetti, Matri e Onazi

A Formello si sono rivisti i tre giocatori: Radu e Basta ancora indisponibili, a rischio per Torino e Sparta Praga

ROMA - Tre buone notizie per Stefano Pioli a tre giorni dalla sfida di Torino contro i granata di Ventura. A Formello si sono rivisti sia Marchetti che Matri, che hanno smaltito i postumi influenzali e si sono allenati con il resto del gruppo. Si è rivisto anche Onazi: il nigeriano era rimasto a riposo per un fastidio al ginocchio. Allarme rientrato, il centrocampista è disponibile per la trasferta di domenica. 

OUT RADU, BASTA E GENTILETTI -  Radu, Basta e Gentiletti, sono invece ancora indisponibili e non si sono allenati questo pomeriggio. Il romeno rischia di saltare la partita di Torino a causa di un problema al flessore, il serbo è in dubbio anche per la sfida di Europa League con lo Sparta Praga. L'argentino prova a recuperare da un fastidio muscolare. Regolarmente in campo, invece, Konko, dopo che ieri aveva saltato la partitella finale.

ODDO O PRANDELLI SE PIOLI NON SARA' CONFERMATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi