Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Morrison ora aspetta la chiamata

L'esterno di centrocampo spera in una chance, al Torino lo lega un bel ricordo...

ROMA - Se non ora quando? Conta solo l’Europa, in campionato bisogna solo difendere la dignità, non ci sono più obiettivi. Ravel Morrison spera di trovare più spazio a partire da Torino. Per molti solo un miracolo può permettergli di strappare la fiducia di Pioli dal primo minuto, una fiducia  finora mai conquistata, l’ha tradita ancor prima di ottenerla. E ha rovinato il rapporto confezionando tweet velenosi (sempre smentiti...). Le prove tattiche sono state rinviate ad oggi, sono attese perché aiuteranno a capire le intenzioni del tecnico. Deve risparmiare i migliori in vista dell’andata con lo Sparta Praga (giovedì 10 marzo), può dar spazio a chi ha giocato poco o niente. Morrison, a tal proposito, è da record. In campionato ha giocato 51 minuti, ha collezionato 3 presenze, per meglio dire 3 subentri. In Europa s’è visto 2 volte, è partito titolare in Norvegia contro il Rosenborg. In Supercoppa e nei preliminari Champions ha messo piede in campo per 10 minuti totali.

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

L'APPLAUSO - Al match di andata giocato contro il Torino all’Olimpico è legato un ricordo. Morrison entrò al minuto 90, prese il posto di Onazi. Fu accolto con applausi e cori dai tifosi laziali. Giocò 60 secondi netti, appena toccò palla gli venne dedicato un olè. L’inglese ringraziò tutti su twitter: «Un grazie ai tifosi della Lazio per questa serata».

PER IL FUTURO ODDO O PRANDELLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi