Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Radu torna titolare con lo Sparta Praga

Il difensore si allenaregolarmente anche nella rifinitura di Formello: in terra ceca Lulic sarà avanzato nel tridente d'attacco

ROMA - Rifinitura sotto la pioggia questa mattina per la Lazio di Stefano Pioli a Formello prima della partenza per Praga, dove i biancocelesti giocheranno domani sera l'andata degli ottavi di Europa League. Recuperato Radu, che si allena con il resto del gruppo regolarmente. Il romeno potrebbe partire titolare in difesa davanti a Marchetti, assieme a Konko, Bisevac e Hoedt. La sfida con lo Sparta Praga sarà trasmessa in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre.

TUTTO SULLA LAZIO

CAMBIAMENTI IN ATTACCO - Il rientro di Radu consentirà a Pioli di avanzare Lulic nel terzetto d'attaco che molto probabilmente sarà lo stesso che ha giocato contro il Galatasaray, con il bosniaco, Matri al rientro e Candreva.  A centrocampo conferme per Biglia e Parolo, Milinkovic torna titolare. Almeno questa è la Lazio che Pioli ha provato stamattina. Assente Morrison.

PIOLI: DOBBIAMO DARE DI PIU'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi