Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Polveriera Lazio, i tifosi: Lotito, vattene! Il presidente contro Pioli, Biglia e Lulic contro i compagni

La vergognosa eliminazione dall’Europa League ha riacceso la durissima contestazione dei laziali contro il presidente che , intanto,ce l’ha con il tecnico. Mentre a Formello pesano le parole dei due giocatori contro i compagni che scappano

ROMA - La Lazio è una polveriera. La vergognosa eliminazione negli ottavi di finale di Europa League per mano dello Sparta Praga, ha riacceso la durissima contestazione dei tifosi che si è manifestata all’Olimpico, già durante intervallo della partita e dilaga sui social, aspettando il derby con la Roma, in programma domenica 3 aprile alle 15. Stanotte, sui muri di Fornello, è apparsa la scritta: “11 indegni”. Ecco la situazione.

LOTITO CONTRO PIOLI - Contestato e insultato in tribuna d’onore, invitato ad andare a Salerno, dove, peraltro dopo la sconfitta con il Lanciano, l’atmosfera è decisamente surriscaldata, il presidente risulta essere a sua volta furioso con Pioli, cui rimprovera di avere sbagliato tutto contro lo Sparta. “Ma come si fa a gioca con il 4-2-3-1?”, sbotta Lotito con De Martino dopo il terzo gol ceko, come documenta il labiale di Sky.

I TIFOSI CONTESTANO LOTITO

PIOLI: «SONO PREOCCUPATO MA NON MI DIMETTO»

BIGLIA CONTRO I COMPAGNI - Stamane la preparazione è ripresa ia Formello in vista della trasferta di San Siro. Atmosfera cupa, nell’aria ancora l’eco dei fischi dell’Olimpico e delle parole di Biglia che doppio fischio finale ha dichiarato: “Quello che abbiamo fatto stasera è una vergogna”.

LULIC CONTRO I COMPAGNI - Roventi anche le parole del centrocampista contro i compagni di squadra che non sono rimasti in campo a beccarsi i fischi dei tifosi, ma hanno frettolosamente riguadagnato gli spogliatoi.

ONAZI E IL TIFOSO - Emblematico dello stato d’animo dell'ambienet, l'alterco post partita fra Onazi e il tifoso che ha rischiato di degenerare in uno scontro fisico. VIDEO

LIBERALALAZIO - Il tam tam sta correndo in Rete: l’invito è di riprodurre il maggior numero possibile di volantini formato A3 con la scritta: LIBERALALAZIO. E’ prevista una diffusione massiccia fuori dall’Olimpico, domenica 3 aprile, giorno del derby.

LOTITO, ORA BASTA: VENDI LA LAZIO!

Foto: FOTO LAZIO FUORI: L'IRONIA DEL WEB

SONDAGGIO: LAZIO, DI CHI E' LA COLPA?

PAGELLE LAZIO, MERITANO TUTTI ZERO!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi